Sinner contro Draper, oggi semifinale US Open: orario e diretta tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner oggi contro Jack Draper in semifinale agli US Open. L'azzurro, numero 1 del mondo, affronta il britannico nel match in programma non prima delle 21 italiane a Flushing Meadows. Sinner, reduce dal successo in 4 set nei quarti di finale contro il russo Daniil Medvedev, cerca un posto in finale nel torneo di New York. E lo fa in un match che, dopo una serie di nottate in bianco per i tifosi italiani, va in scena nella nostra prima serata. (TuttOggi)
Su altre testate
In semifinale sono rimasti un italiano, un inglese e due americani, ma il primo, almeno sulla carta, è superfavorito rispetto ai suoi rivali anglofoni. Nel più pazzo US Open dall'Era pre Big Three, Jannik Sinner è a "sole" due partite dal suo secondo Slam. (Eurosport IT)
Il numero uno ATP va a caccia della finale contro uno tra Tiafoe e Fritz. Sinner-Draper è la semifinale degli US Open in programma oggi venerdì 6 settembre non prima delle 21. (Fanpage.it)
Il coach dell’azzurro presenta il penultimo atto: “Draper è uno dei giovani più promettenti del circuito. (OA Sport)
Il numero uno del mondo ha risposto che «a prescindere da quello che accadrà nei prossimi giorni, sono molto soddisfatto della mia stagione. Per me questa è la cosa che conta di più. (Corriere del Ticino)
Jannik Sinner oggi contro Jack Draper in semifinale agli US Open. L’azzurro, numero 1 del mondo, affronta il britannico nel match in programma non prima delle 21 italiane a Flushing Meadows. Sinner, reduce dal successo in 4 set nei quarti di finale contro il russo Daniil Medvedev, cerca un posto in finale nel torneo di New York (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La prima semifinale maschile si giocherà non prima delle ore 21.00 italiane: a scendere in campo sarà l’azzurro Jannik Sinner, numero 1 del seeding e del mondo, che sarà opposto alla testa di serie numero 25, il mancino britannico Jack Draper (OA Sport)