Calhanoglu player of the match, il panel degli osservatori UEFA: "Costruzione ed eccellente lavoro difensivo"
Il panel degli osservatori della UEFA ha eletto Hakan Calhanoglu come Player of the Match di Inter-Arsenal, gara decisa proprio da un calcio di rigore trasformato dal turco: "Ha sempre cercato di prendere la palla e di costruire il gioco con passaggi tra le linee. Eccellente lavoro difensivo con il maggior numero di riconquiste e intercetti, è stato calmo nel segnare il rigore decisivo", la valutazione. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Questa Inter è pronta per arrivare fino in fondo in Champions League. La squadra di Simone Inzaghi è matura, solida, forte in ogni reparto e ha in panchina elementi dello stesso livello rispetto ai titolari. (La Gazzetta dello Sport)
Calvarese su Amazon: "È molto più rigore di quello di Di Gregorio in Udinese-Juve". (Fanpage.it)
L’avversario, del resto, era di alto livello: l’Arsenal di Mikel Arteta, una delle poche squadre in Premier League capaci di competere con il Manchester City, che è anche il campione in carica della competizione. (fcinter1908)
Pardo ha commentato il successo dell’Inter contro l’Arsenal, allargando poi il discorso anche alle altre squadre italiane impegnate in Champions League. (Inter-News)
Il peggiore dell'Inter contro l'Arsenal è stato Davide Frattesi. Invocato tra i titolari nerazzurri a furor di popolo, l'ex centrocampista del Sassuolo non è riuscito a confermare le aspettative e a ripetersi su un palcoscenico prestigioso come quello della Champions League, per di più contro un'avversaria di alto livello come l'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)
"Per esempio il dominio sulle palle alte che ha avuto la difesa dell'Inter, contro una delle migliori squadre al mondo sui calci piazzati. (fcinter1908)