Stasera in tv (10 marzo): Giletti e Puccini, il duo Rai per mandare (definitivamente) in crisi Signorini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera in tv (10 marzo): Giletti e Puccini, il duo Rai per mandare (definitivamente) in crisi Signorini Il meglio della prima serata di lunedì 10 marzo: continua Affari Tuoi, il game show di Max Giusti e la lotta spietata dei concorrenti del Fratello Cosa vedere stasera in TV, lunedì 10 marzo 2025. Se siete indecisi sul programma da scegliere in questa serata, ecco 10 proposte in prima serata da non farsi scappare oggi in chiaro dalle grandi serie, ai talk e i programmi più seguiti della TV italiana. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

La serie, con Vittoria Puccini e molti degli attori fuoriusciti da Mare fuori (tra cui Giacomo Giorgio, Carmine Recano, Vincenzo Ferrera, Serena de Ferrari, Nicolò Galasso) e il regista Carmine Elia, racconta il viaggio di una donna, una ex cantante finita moglie a un circense violento, che con le sue due figlie arriva nella Milano del 1847. (la Repubblica)

Prima serata 20.30 – 22.30 TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 28,7%, 2 milioni 487 mila spettatori. (agenzia giornalistica opinione)

A scontrarsi, in termini di ascolti tv, sono state le due reti avversarie per eccellenza: da una parte la Rai, dall’altra Mediaset. Una nuova settimana di marzo ha preso il via e anche il lunedì sera, come sempre, è stato ricco e variegato per il palinsesto televisivo. (7colli)

Mare Fuori 5, usciti i primi episodi della nuova stagione: la trama, il cast (tra addii e new entry) e il ruolo di Sara Ricci Da Belcanto su Rai 1 a Fratello su Canale 5, cosa hanno preferito gli italiani? Intanto, nell'access prime time "Affari Tuoi" con Stefano De Martino è ancora leader indiscusso con 6.379.000 spettatori (29.2%). (ilmessaggero.it)

Intanto Stefano De Martino con Affari Tuoi ha raggiunto risultati record, toccando il 29,2% di share, in attesa di vederlo in prima serata con Stasera tutto è possibile. È iniziata una nuova settimana televisiva e come ogni lunedì la fiction su Rai 1, Belcanto, si scontra col il Fratello su Canale 5. (DiLei)

Rai 1 23.45 XXI SECOLO, QUANDO IL PRESENTE DIVENTA FUTURO (la Repubblica)