Verdini al processo per crac del Credito Fiorentino: "Non sono diavolo, contatti continui con Bankitalia che è mia chiesa"

Il senatore di Ala si è difeso dalle accuse su presunte operazioni bancarie sospette e finanziamenti dubbi chiamando in causa la vigilanza: "Ci chiedeva spiegazioni analitiche su ogni grande rischio. Abbiamo carteggi in cui scrive tutto e il contrario ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ho organizzato e finanziato una mia editoria a Firenze sapendo che nessuno al mondo può guadagnare in questo settore". "Ho sempre avuto una grande passione per l'editoria nella mia vita. (Intelligonews)

E sullo sviluppo immobiliare, sulle grandi partite tra Firenze e Prato, il Credito cooperativo fiorentino era protagonista" Ricorda la ... "La mia banca era in contatto continuo con Bankitalia. (Toscana TV)

Firenze, 12 apr. Mai nessun prestito ... (askanews)

(ANSA) – FIRENZE, 12 APR – “Ho sempre avuto una grande passioneper l'editoria nella mia vita. (euronews)

Gli argomenti trattati nel processo sono: Bancarotta, Banche ... (Radio Radicale)

Ho organizzato e finanziato una mia editoria a Firenze sapendo che nessuno al mondo può guadagnare in questo settore” e “ho fondato Il Foglio col mio fraterno amico Giuliano Ferrara”, ... (gonews)