Analisi Tecnica: Future FTSE MIB del 26/11/2024, ore 15:50

Aggiornamento ore 15:50 Si contrae la performance del derivato italiano con i prezzi allineati a 33.400 punti, per una discesa dello 0,33%. Le maggiori attese vedono un'estensione del ribasso verso l'area di supporto stimata a 33.155 e successiva a quota 32.905. Resistenza a 33.560. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per il FTSE MIB, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 33.059. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 33.386. (LA STAMPA Finanza)

Borse Europa iniziano la seduta sotto la parità in attesa del core Pce Usa Le principali Borse europee aprono la seduta odierna in ribasso, con gli operatori intenti a valutare le mosse di Trump e gli sviluppi macro e di politica monetaria. (Borse.it)

Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte del FTSE MIB restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l'impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. (LA STAMPA Finanza)

Buongiorno dalla Borsa 27 novembre 2024 - [video] - Lieve aumento per la Borsa di New York

Avvio di seduta di nuovo in calo per le principali Borse europee. Parigi maglia nera, cede lo 0,62%, Francoforte perde lo 0,2%. (Bizjournal.it - Liguria)

Le borse europee hanno chiuso in territorio negativo, trascinate verso il basso dai dati macroeconomici provenienti dagli Stati Uniti. Un quadro che, sebbene già incerto, è stato ulteriormente appesantito dalle preoccupazioni per la politica monetaria della Federal Reserve e per la tenuta del mercato del lavoro americano. (Proiezioni di Borsa)

Parigi Londra (Teleborsa)