HIV: nuovo protocollo fa scomparire le tracce del virus dal sangue

Cresce dunque l'attesa per capire se effettivamente il virus dell'HIV sia stato debellato dal sangue del signore, o se al contrario prima o poi si ripresenterà: come successo con la cosiddetta "Mississipi Baby", la bambina nata sieropositiva a cui era ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altri giornali

La speranza è che, un uomo di 44 anni, possa essere la prima persona al mondo completamente guarita dal virus Hiv, ma il risultato definitivo si potrà avere solo fra qualche anno. (Rosa Rossa)

Nessuna traccia dell'agente patogeno nel sangue di un 44enne britannico sottoposto a un nuovo protocollo. (© GettyImages) Il simbolo ... (Lettera43)

LONDRA - La speranza è che un uomo di 44 anni possa essere la prima persona al mondo ad essere guarita completamente dal virus Hiv, ma il risultato definitivo si potrà avere solo fra qualche anno. (Corriere del Ticino)

La speranza è che, un uomo di 44 anni, possa essere la prima persona al mondo ad essere guarita completamente dal virus Hiv ma il risultato definitivo si potrà avere solo fra qualche anno. (La Stampa)

Nel primo paziente il virus dell'Hiv è completamente sparito. Alcuni ricercatori, esponenti delle più importanti università britanniche hanno sperimentato con un successo una nuova cura contro l'Aids. (Centro Meteo Italiano)

Premessa: la notizia è di quelle importanti che richiedono mille verifiche per non creare false illusioni (i risultati definitivi si potranno sapere non prima di cinque anni). (Intelligonews)