Lukaku al Napoli, le prime parole del belga da giocatore azzurro

Dopo il comunicato del Napoli di questo pomeriggio, Lukaku ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore azzurro. Quella di oggi è stata una giornata davvero importante per il Napoli di Antonio Conte. In mattina, infatti, è atterrato a Capodichino Scott McTominay. Quest’ultimo, preso dal Manchester United per ben 30 milioni di euro, andrà a rinforzare il reparto mediano della squadra agli ordini dell’ex ct della nazionale italiana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

"Lukaku mi auguro di averlo a disposizione in questi giorni e che entri già un po' in sintonia con la squadra. Questo è molto importante. (Today.it)

L'allenatore del Napoli a due giorni dalla sfida contro il Parma, parla dell'arrivo di Lukaku: "Da oggi sono più contento e tranquillo per l'attacco". Sul primo mese e mezzo in panchina con gli azzurri: "Stiamo ponendo le basi. (Sky Sport)

Romelu Lukaku è stato presentato ufficialmente da De Laurentiis con il consueto tweet di benvenuto: accordo triennale con il Napoli. È ufficiale: Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Napoli. L’annuncio, atteso con grande entusiasmo dai tifosi partenopei, è stato confermato dal presidente Aurelio De Laurentiis con il consueto messaggio di benvenuto su Twitter. (Napolipiu.com)

Il Napoli accoglie Lukaku, Conte: “Metto la mano sul fuoco per lui, ha delle responsabilità”

Lukaku è un giocatore del Napoli. Conte: "Da oggi sono più contento" (Bianconera News)

"Romelu l'ho sempre definito uno di football americano: sono 1.90 ma velocissimi. Lui è un giocatore potente, noi abbiamo bisogno sia di uno che tenga botta, ci faccia salire, trovi combinazioni, al tempo stesso avere un calciatori che attacchi gli spazi e faccia male. (fcinter1908)

Gli azzurri, reduci dal rotondo successo ottenuto contro il Bologna, dopo aver cancellato la pesante sconfitta patita sul campo del Verona al debutto nel torneo, puntano ora a trovare quella continuità che possa consentire loro di assestarsi nelle zone alte di classifica. (Goal Italia)