Vita privata di Roberta Capua, chi è l'ex marito Giorgio Rastelli?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberta Capua, ex Miss Italia, modella e conduttrice televisiva, è stata sposata due volte e ha un figlio. Ecco un riassunto della sua vita privata. Vita privata di Roberta Capua Roberta Capua ha avuto relazione con il campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Nel 2003, i due decidono di impegnarsi sentimentalmente, ma la loro storia ha una durata limitata, non superando i due anni. Dopo la separazione da Rosolino, Capua si sposa con il direttore artistico di Mediaset, Giorgio Restelli. (Tag24)
Se ne è parlato anche su altri media
Mio figlio Leonardo mi dà la forza per andare avanti". Roberta Capua a Verissimo parla della separazione dal marito Stefano Cassoli, sposato nel 2011. (Fanpage.it)
E non solo. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio. (leggo.it)
(Nel video Roberta Capua a Verissimo) Non è riuscita a trattenere le lacrime Roberta Capua, che a Verissimo ha raccontato a cuore aperto quanto vissuto nell'ultimo anno. Il periodo più difficile della sua vita, segnato prima dalla morte dei genitori - avvenuta a pochi mesi di distanza - poi dalla fine del matrimonio con il padre di suo figlio Leonardo. (Today.it)
Roberta Capua, la nota conduttrice televisiva, vincitrice del concorso di Miss Italia nel 1986, ha raccontato all’amica e collega Silvia Toffanin, le grandi sofferenze che ha dovuto attraversare nel corso del 2023. (La Stampa)
Un anno da dimenticare: nello studio di Verissimo, Roberta Capua ha raccontato il suo orribile 2023. "È stato un anno fatto di dolori e di lacrime, ma voglio guardare al futuro con il sorriso" ha spiegato l'ex conduttrice di Buona domenica, che ha mostrato a Silvia Toffanin il suo volto più fragile ed umano. (DiLei)
"La separazione è stata una pagina difficile e dolorosa che non avrei mai voluto scrivere", afferma Roberta Capua, che si è separata dal marito in un periodo già difficilissimo per lei, segnato dalla morte di entrambi i suoi genitori: "È arrivato in un momento in cui avrei avuto bisogno di una spalla su cui piangere". (Mediaset Infinity)