GTA 6, nuovi video trafugati mostrano mappa, personaggi e veicoli
La diga è saltata, come direbbe qualcuno: GTA 6 è stato vittima di un clamoroso leak che continua a produrre materiali, e infatti negli ultimi minuti sono spuntati nuovi video trafugati del gioco che mostrano mappa, personaggi e veicoli, questi ultimi dotati a quanto pare di interni regolabili. C'è decisamente del risentimento in quanto accaduto, stando al Fuck you, Rockstar che si legge nella descrizione del primo dei filmati che trovate in questa notizia, montato al fine di confermare l'ambientazione di Grand Theft Auto VI, ovverosia Vice City (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri media
Mentre il leak dei 90 filmati tratti da una build incompleta di GTA 6 sembra essere assolutamente reale, qualcuno ha deciso di rendere GTA V ancora più bello da vedere. Il quinto episodio della saga Rockstar (che trovate anche su Amazon a prezzo davvero basso) è infatti uno di quei giochi ancora molto amati da una moltitudine di persone. (Spaziogames.it)
In un primo momento molti pensavano si trattasse di contenuti creati ad-hoc da qualche utente, ma ben presto sono arrivate più conferme a sottolineare come quei filmati provenissero proprio da una build non tanto recente del prossimo grande titolo Rockstar Games. (Tom's Hardware Italia)
Sembra tutto confermato sulla veridicità di foto e video diffusi online durante il weekend: naturalmente, il leak anticipa e confermo una serie di rumors che erano usciti nel corso delle scorse settimane e mesi offrendo un quadro più chiaro su cosa attenderci dall'attesissimo Grand Theft Auto 6, che però sembra ancora lontano da una data di pubblicazione definitiva nonostante si siano iniziati i lavori otto anni fa. (Wired Italia)
Considerando queste premesse, è facile comprendere perché il sequel sia uno dei giochi più attesi di sempre e ogni volta che qualche informazione a riguardo trapela in rete è oggetto di grande attenzione da parte del popolo dei gamer. (Tiscali)
In questi mesi abbiamo parlato dei vari rumor che circondano GTA 6, ma qui ci troviamo di fronte a qualcosa di incredibile. Come riportato nella nostra notizia di ieri, un utente è riuscito ad accedere alla build di GTA 6, filtrando così un gran numero di immagini e gameplay del prossimo gioco, in particolare di tantissimi video (se ne contano circa 90). (Eurogamer.it)
La scorsa giornata è stata monopolizzata da un leak semplicemente clamoroso e che sembrerebbe ormai essere stato confermato come reale, sebbene manchino ancora commenti ufficiali dai diretti interessati: sono infatti emersi online oltre 90 filmati e immagini di gioco provenienti da una build interna di GTA 6. (Spaziogames.it)