Torino Primavera, è tempo di Coppa Italia: a Orbassano arriva il Parma
Dopo il pari con il Monza, il Torino Primavera pensa alla Coppa Italia: domani i sedicesimi di finale in gara secca a Orbassano Irene Nicola Redattore 2 dicembre - 16:02 È già tempo di tornare in campo per il Torino Primavera che, subito dopo il pareggio contro il Monza, ha indirizzato i propri sforzi verso il prossimo e imminente impegno: la sfida di Coppa Italia contro il Parma. Domani, martedì 3 dicembre, i granata ospiteranno i ducali alle ore 14 per i sedicesimi di finale della competizione. (Toro News)
Su altre testate
Il Torino: Dopo il pareggio casalingo contro il Monza i ragazzi di mister Tufano torneranno in campo domani, martedì 3 dicembre, per i sedicesimi di Coppa Italia. I granata sfideranno il Parma a Orbassano (Torino FC)
Irene Nicola Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 16:02) Con insistenza e lucidità, il Torino Primavera strappa il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera. I sedicesimi contro il Parma sono una vera battaglia contro un'avversaria che esce dal campo a testa alta. (Toro News)
Torino-Parma è la partita valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera. Dopo aver eliminato la Virtura Entella nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia con un netto 3-1, la formazione granata se la dovrà vedere ora contro gli emiliani, che nel turno precedente hanno superato la Sampdoria vincendo in trasferta per 2-1. (Toro.it)
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Torino e Parma, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Primavera. Tufano opera un turnover abbastanza consistente dopo la gara con il Monza (Toro News)
Irene Nicola Redattore 3 dicembre - 16:49 Il Torino accede agli ottavi di finale di Coppa Italia battendo il Parma per 1-0 ai sedicesimi e passando così il turno. Per i granata è decisiva la rete di Zaia nel secondo tempo. (Toro News)
Le parole del tecnico della Primavera granata dopo la vittoria contro i ducali Alla vigilia aveva avvertito sulla pericolosità del Parma. Quanto è importante questa vittoria che regala gli ottavi di Coppa Italia anche per l'insistenza e la lucidità con cui è arrivata? “È stata una partita giocata a viso aperto dove noi non abbiamo mai avuto timore di andare uomo a uomo verso la loro collocazione in campo molto offensiva. (Toro News)