Cagliari, un record negativo da evitare contro l’Inter: ecco cosa dice questo dato - Cagliari News 24
Cagliari, i rossoblù rischiano di raggiungere un nuovo primato negativo in campionato: sarà decisiva la sfida contro l’Inter La sconfitta contro il Venezia rappresenta il terzo passo falso consecutivo in campionato per il Cagliari, dopo quelle contro Fiorentina e Atalanta. Se la squadra di Davide Nicola dovesse perdere contro l’Inter, registrerebbe la quarta sconfitta di fila in Serie A, un risultato che non si verifica dal periodo tra gennaio e febbraio 2024. (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
L’ex Parma non si è ancora allenato con i compagni, ragion per cui verrà tenuto precauzionalmente ancora a riposo in vista di un gennaio scoppiettante. (Passione Inter)
Ormai il 2024 è in chiusura e domani l’Inter giocherà la sua ultima partita di questo anno solare, lo farà lontano da San Siro perché per la 18^ giornata di Serie A è in programma la trasferta in Sardegna per sfidare il Cagliari di Davide Nicola (Passione Inter)
Darmian out contro il Cagliari, recupero in Supercoppa con Acerbi e Pavard. Le ultime (L'Interista)
Il pronostico del match di domani sera appare decisamente chiuso a favore dell’Inter. Il Cagliari, a suo avviso, ha qualche chance di portare a casa un risultato positivo? Massimo Moratti, ex patron dell’Inter, è stato intervistato da Matteo Bordiga su TuttoCagliari. (Tutto Juve)
Il Napoli è pronto a scendere nuovamente in campo dopo l’ultima vittoria contro il Genoa. Gli azzurri hanno trionfato per 1-2 a Marassi, ma il cammino dei partenopei è appena cominciato. Ora, ad attendere la squadra, c’è il Venezia di Eusebio Di Francesco che viene dall’importante vittoria contro il Cagliari (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Importanti novità da Appiano Gentile alla vigilia di Cagliari-Inter. Come riportato da Sky Sport, Matteo Darmian non è convocato per la sfida, nonostante stia meglio. Il difensore partirà per Riyad e sarà a disposizione per l’Atalanta in... (SOS Fanta)