Segretaria uccisa nell'ufficio di lavoro, svolta nel caso di Nada Cella dopo 28 anni: tre imputati a processo
I giudici della Corte d’Appello di Genova hanno accolto il ricorso della Procura contro il precedente proscioglimento di Cecere, Soracco e Bacchioni Dopo 28 anni, il caso dell’omicidio di Nada Cella, la giovane segretaria uccisa nel 1996 nello studio del commercialista Marco Soracco a Chiavari, avrà un processo. I giudici della Corte d’Appello di Genova hanno accolto il ricorso della Procura contro il precedente proscioglimento di Anna Lucia Cecere, ex insegnante accusata dell’omicidio, di Soracco e sua madre Marisa Bacchioni, entrambi indagati per favoreggiamento. (Open)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ad essere rinviati a giudizio l’ex insegnante accusata di essere l’assassina, Anna Lucia Cecere, il commercialista Marco Soracco, da cui lavorava Nada, e l’anziana madre Marisa Bacchioni. GENOVA- La svolta arriva dopo quasi 30 anni: per la morte di Nada Cella ci sarà un processo. (Livesicilia.it)
Dopo due ore di camera di consiglio, la Corte d'Appello ha accolto il ricorso della Procura genevose, rappresenatat dal pm Gabriella Dotto, contro il non 'non luogo a procedere' pronunciato dal gup Angela Nutini e rinviato a giudizio Anna Lucia Cecere,l ’ex insegnante residente a Mellana di Boves accusata di essere l’autrice dell’omicidio della giovane Nada Cella. (TargatoCn.it)