Nota tattica di Udinese-Inter: Frattesi fattore del gioco

Nota tattica di Udinese-Inter: Frattesi fattore del gioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Udinese-Inter parliamo della prestazione di Davide Frattesi. MIGLIOR PARTITA – Udinese-Inter ha visto la miglior prestazione in maglia nerazzurra (ma gialla per l’occasione) di Davide Frattesi. Per la prima volta l’ex Sassuolo è parso perfettamente integrato nella manovra. (Inter-News)

Su altri media

Buona prestazione dell’arbitro Juan Luca Sacchi, che ha diretto ieri pomeriggio la sfida del Bluenergy Stadium. Di seguito la moviola di Udinese-Inter 2-3 del Corriere dello Sport. (Inter-News)

Si è risvegliata l’Inter così come il suo capitano e bomber Lautaro Martinez. Contro l’Udinese finisce 2-3 e adesso testa alla Champions League. (Inter-News)

Si è da poco conclusa la partita tra Sassuolo e Inter Women. Le nerazzurri, dopo un primo tempo in vantaggio, hanno rischiato di buttare il match. Al triplice fischio però sorride l’Inter Women che chiude con un netto 3-1 in favore. (Inter-News)

DIRETTA Serie A Udinese-Inter 2-3: i nerazzurri strappano i tre punti

PASSIONE – Federico Dimarco è ancora stato decisivo nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese. In entrambe le fasi ha avuto un ruolo da protagonista, anche se Simone Inzaghi ha preferito sostituirlo presto per le difficoltà contro la fisicità di Ehizibue. (Inter-News)

MIGLIORARE – Davide Frattesi cerca migliorie: «Aiuta tanto, oggi il campo non era in perfette condizioni e averla sbloccata subito è stato importante per aprire i varchi. Cosa manca ancora? L’approccio di oggi era la cosa più importante perché nel derby non era stato dei migliori. (Inter-News)

85' - Runjaic lancia Iker Bravo al posto di Zarraga nel finale. Finisce qui! L'Inter strappa i tre punti grazie al gol di Frattesi e alla doppietta di Lautaro. All'Udinese non bastano le reti di Kabasele e Lucca. (TuttoUdinese.it)