Nota tattica di Udinese-Inter: Frattesi fattore del gioco

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Udinese-Inter parliamo della prestazione di Davide Frattesi. MIGLIOR PARTITA – Udinese-Inter ha visto la miglior prestazione in maglia nerazzurra (ma gialla per l’occasione) di Davide Frattesi. Per la prima volta l’ex Sassuolo è parso perfettamente integrato nella manovra. (Inter-News)

Su altri media

Inzaghi chiamato a cambiare. L'inizio stagione dell'Inter è stato abbastanza al di sotto delle aspettative. Il club nerazzurro ha evidenziato alti e bassi nel corso della stagione e una situazione per certi versi preoccupanti. (Spazio Inter)

Si è risvegliata l’Inter così come il suo capitano e bomber Lautaro Martinez. Contro l’Udinese finisce 2-3 e adesso testa alla Champions League. (Inter-News)

PASSIONE – Federico Dimarco è ancora stato decisivo nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese. In entrambe le fasi ha avuto un ruolo da protagonista, anche se Simone Inzaghi ha preferito sostituirlo presto per le difficoltà contro la fisicità di Ehizibue. (Inter-News)

SOSTITUTO IDEALE? – Davide Frattesi potrà ricoprire lo stesso ruolo di Nicolò Barella? Udinese–Inter ci ha dimostrato che il centrocampista ex Sassuolo può fare questo step ed è nelle sue potenziali capacità. (Inter-News)

Un'importante iniezione di fiducia per Il ritorno al gol permette al bomber argentino di scrivere una pagina di storia, il dato fa impazzire i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)

Marco Nosotti ha parlato dell’incontro vinto dall’Inter per 3-2 sull’Udinese di Kosta Runjaić. Parole chiare su quello che i meneghini devono migliorare per il prosieguo della stagione. (Inter-News)