Per ricordare Silvio Berlusconi Poste Italiane emette un francobollo commemorativo

Poste Italiane ha emesso un francobollo commemorativo di Silvio Berlusconi, in occasione del giorno del suo compleanno, 29 settembre 2024. Ronzulli: "Questo è un omaggio a ciò che è stato e a ciò che ha rappresentato per l'Italia, come imprenditore, come uomo di sport, come uomo di Stato. Celebrarla con questo francobollo è il modo per mantenere vivo il suo ricordo". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poste Italiane ha comunicato che il 29 settembre 2024 è stato emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo commemorativo di Silvio Berlusconi, relativo al valore della tariffa B pari a 1,25€. (iLMeteo.it)

Sullo sfondo della bandiera dell’Italia e dell’Unione (Secolo d'Italia)

Il francobollo dedicato a Silvio Berlusconi. Il fondatore di Forza Italia è ritratto al centro della scena in giacca nera, con la bandiera italiana e quella dell’Unione europea alle sue spalle. (WIRED Italia)

Il francobollo è stampato dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A., in rotocalcografia, su carta bianca, patinata neutra, autoadesiva, non fluorescente. (Frosinone News)

Poste Italiane comunica che oggi, 29 settembre 2024, viene emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo commemorativo di Silvio Berlusconi, relativo al valore della tariffa B.. (Virgilio)

Sullo sfondo della bandiera dell'Italia e dell'Unione Europea, è raffigurato un ritratto di Berlusconi, con le date «1936-2023» e la scritta «Italia». Il francobollo è stampato dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato. (il Giornale)