GUIDONIA – Far West in via Tiburtina, guerriglia a colpi di cassonetti

GUIDONIA – Far West in via Tiburtina, guerriglia a colpi di cassonetti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiburno.tv INTERNO

GUIDONIA – Far West in via Tiburtina, guerriglia a colpi di cassonetti L’immagine parla da sola. Cassonetti lanciati in mezzo alla via Tiburtina, traffico bloccato, paura tra i passanti. Scene di ordinario Far West a Guidonia Montecelio, terza Città del Lazio. E’ quanto accaduto nella serata di oggi, sabato 27 luglio, in piazza della Repubblica, lo slargo lungo la via Tiburtina all’ingresso di Villalba, popoloso quartiere della Città dell’Aria. (Tiburno.tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francesca è la donna che ieri sera è rimasta intrappolata in auto insieme alla figlia di 7 anni terrorizzata sulla Tiburtina, davanti a piazza della Repubblica, mentre gruppi di diverse etnie facevano la guerriglia lanciando bottiglie e cassonetti della spazzatura (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO). (Tiburno.tv)

“Il gravissimo episodio di cronaca avvenuto sabato 27 luglio, a Villalba, con addirittura dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti posizionati su via Tiburtina per impedire il transito dei veicoli, rappresenta l’ultimo di una serie che abbiamo già rappresentato alle Istituzioni preposte a garantire la sicurezza nelle nostre città – scrive in un comunicato stampa il sindaco Lombardo – La rissa, che ha interessato più persone, rappresenta un comportamento sociale che non vogliamo e possiamo più tollerare. (Tiburno.tv)

GUIDONIA - Far West in via Tiburtina, Alessandro Messa accusa il sindaco e alcuni villalbesi

GUIDONIA – Far West sulla Tiburtina, i cittadini chiedono un incontro con le istituzioni (Tiburno.tv)

“Il sindaco si disinteressa. Alcuni italiani vendono Villalba un pezzo alla volta. Alcuni giornalisti preferiscono seguire le vicende del Cicalone”. E’ un fiume in piena il consigliere comunale della Lega di Guidonia Montecelio Alessandro Messa. (Tiburno.tv)