Il Napoli di Conte, Lukaku e la gara con la Juve: parla Brambati

Il Napoli di Conte, Lukaku e la gara con la Juve: parla Brambati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Ha parlato anche del Napoli Massimo Brambati, opinionista di 7 Gold ed ex difensore, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Per me per sognare è presto, ma vivere di entusiasmo è giusto farlo. L’ambiente del Napoli era piuttosto depresso nell’ultima stagione, visto che si è passati dalle stelle alle stalle in pochi mesi. L’arrivo di questo nuovo allenatore e l’entusiasmo di questi risultati vanno sfruttati. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Cagliari: "I nuovi hanno tutti quanti bisogno di lavorare. Lo stesso Lukaku, che è arrivato a tre giorni dalla fine del mercato, ha sfruttato bene la sosta: è stato con noi e abbiamo potuto lavorare con lui. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli gioca alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Nicola, prima presenza dal primo minuto per Lukaku, per il resto Conte conferma gli stessi dell’ultima volta (IlNapolista)

Sulla corsia di destra preferiti Gabriele Zappa a José Luis Palomino come terzo di difesa e Paulo Azzi a Nadir Zortea come esterno. Parte dal 1’ Gianluca Gaetano, al suo secondo esordio in rossoblù proprio contro la squadra dalla quale è stato preso due settimane fa. (L'Unione Sarda.it)

Napoli, Conte: "Difficoltà per tutti in questo inizio. Lukaku? L'abbiamo rimesso in forma"

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

PESSIMO SPETTACOLO. Pessima condotta del settore ospiti, occupato dai tifosi del Napoli, a partire dal minuto 24 del match contro il Cagliari. (Calcio Casteddu)

Napoli, Conte: "Difficoltà per tutti in questo inizio. Lukaku? L'abbiamo rimesso in forma" (TUTTO mercato WEB)