Lazio | Provedel re del web, da Van Persie a Porta a Porta: tutti i meme - FOTO

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Ivan Provedel si è preso tutto: in una sola notte ha conquistato un punto in Champions League, le 50 presenze con la Lazio, l'esordio nella massima competizione europea, il cuore dei tifosi biancocelesti e un gol che ricorderà per sempre. Il portiere nella Lazio è entrato nella storia ed è diventato in queste ore anche il padrone indiscusso del web. Piovono meme e immagini divertenti sul 94 biancoceleste che ieri ha segnato un gol bellissimo contro l'Atletico Madrid. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

L'importantissimo punto conquistato dalla Lazio nel big match dell'Olimpico contro l'Atletico Madrid porta l'indelebile firma di Ivan Provedel. L'estremo difensore friulano, passato tra l'altro tra le file dell'Udinese, è entrato così di diritto nella storia della Champions League, ricevendo immediatamente i complimenti di molti personaggi di spicco del mondo calcistico e non solo. (TuttoUdinese.it)

Era la stagione 1973/1974 con i granata in Serie C. Giornata storica ieri sera in Champions League con il portiere della Lazio Ivan Provedel che ha trovato il gol del pari contro l'Atletico Madrid a tempo scaduto. (tuttosalernitana.com)

Tutti parlano della prodezza di Ivan Provedel in extremis contro l’Atletico Madrid. Ma chi conosce realmente le radici più profonde della sua carriera calcistica? L’anno di svolta fu il 2016, quando l’allora ds della Pro Vercelli, Massimo Varini, volle puntare dritto per dritto su di lui, quando nessuna società di rilievo ci credeva, né tantomeno intendeva puntarci. (La Lazio Siamo Noi)

L'ex compagno di Provedel a Il Messaggero: "Segnava tanto, ma voleva parare" (TUTTO mercato WEB)

A Madrid non si placa la rabbia per il gol di Provedel: "L'arbitro doveva fischiare fallo su Correa" (TUTTO mercato WEB)

Intervistata dalla Gazzetta dello Sport, la mamma di Provedel, Elena, ha parlato così del gol del portiere in Lazio-Atletico Madrid: «Mi hanno chiamato in tanti dalla Russia. Tifano per lui, dicono che è un russo che gioca in Italia. (Lazio News 24)