L’ex Inter incanta, rimpianto per i nerazzurri: bastavano due milioni

Grosso rimpianto per tutta l'Inter, che rischia di perdere un giovane che sta brillando in Serie A per soli due milioni di euro. L'Inter sta rischiando di avere presto un enorme rimpianto. Come di consueto il club nerazzurro manda in prestito i propri giovani sperando che possano crescere e (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Il gioiellino argentino del Como sarà l'osservato speciale questa sera a San Siro: i nerazzurri ci pensano per l'estate Che l'Inter sia fortemente interessata a Nico Paz ormai non è più un segreto. (fcinter1908)

Nicolò Barella sta bene e si candida per partire titolare nel posticipo di stasera col Como, si aggrava l'emergenza in difesa per Inzaghi costretto a scelte obbligate: de Vrij e Darmian sono recuperabili al massimo per la panchina. (L'Interista)

Occhi puntati su Nico Paz dall'Inter, ma come giocherebbe nel modulo di Simone Inzaghi? L'argentino con Fabregas si sta mettendo in mostra da trequartista nel 4-2-3-1. A Madrid, nelle apparizioni nel Real con Ancelotti o nel Castilla, è stato impiegato in più posizioni da centrocampo in su: mezzala, ala, trequartista, pure attaccante. (L'Interista)

Pogba, speranza Mondiale: il Marsiglia sonda il terreno per marzo

Al blitz di Zanetti sono seguite le parole di Simone Inzaghi ieri ad Appiano. Due indizi bastano e avanzano per fare una prova, specialmente se l’allenatore dell’Inter si interessa a un potenziale obiettivo anche sotto l’aspetto caratteriale. (fcinter1908)

Tra i grandi dubbi riguardo il match di domani sera tra Inter e Como, c'è quello legato alla presenza di Stefan De Vrij. (Spazio Inter)

POGBA MARSIGLIA – Operazione rilancio, in cerca della luce della ribalta dopo mesi e mesi di buio, nel corso dei quali una luminosa carriera è finita nell’oblio di squalifiche, scartoffie, analisi e controanalisi. (Europa Calcio)