Italia-Francia, Maldini può scalzare un calciatore dell’Inter? La probabile formazione
Italia-Francia sarà l’ultima sfida del girone di Nations League per gli azzurri: di seguito la probabile formazione di Luciano Spalletti. LA SFIDA – Italia-Francia è in programma stasera 17 novembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. La formazione allenata da Luciano Spalletti si auspica di concludere al meglio un girone impreziosito da prestazioni convincenti e convinzioni acquisite grazie ai risultati conseguiti sul campo. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Quest'anno ha iniziato la stagione gradualmente, ora ha un ruolo più importante, fa parte di quei gioc I Khephren Thuram in Serie A con la maglia della Juventus. (ilBianconero)
ITALIA PROBABILE FORMAZIONE – In palio c’è il primo posto nel Gruppo 2, un obiettivo alla portata dell’Italia, al quale basta evitare una sconfitta con più di due gol di scarto per conservare il primato contro la Francia. (Inter-News)
"Kalulu aveva fatto molto bene l’anno dello scudetto del Milan, poi ha avuto problemi fisici. Deschamps: "Kalulu nella Juve ha ritrovato una buona condizione. E su Thuram..." (Bianconera News)
Ultimissime Juve LIVE: Vlahovic parla dalla Serbia, Koopmeiners si sblocca con l’Olanda (Juventus News 24)
INTERISTI A DISPOSIZIONE – Sono due, nel dettaglio, i giocatori dell’Inter a disposizione di Didier Deschamps per Italia-Francia di questa sera. Il primo, Marcus Thuram, fondamentale in attacco per il tecnico dei transalpini vista la mancata convocazione di Kylian Mbappe. (Inter-News)
Fonte: ANSA (Firenze Viola)