Naomi Campbell travolta dallo scandalo: viaggi e hotel di lusso coi soldi della beneficenza

Naomi Campbell è stata messa al bando dalle associazioni benefiche britanniche dopo il caso Fashion For Relief, associazione di cui era fiduciaria, dopo le spese dei fondi in viaggi, hotel di lusso, spa, sigarette e sicurezza personale. La modella: "Sono molto preoccupata e stiamo indagando". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Non avevo il controllo della mia associazione di beneficenza, l’ho affidata a un avvocato, stiamo indagando per scoprire cosa e come sia successo». Queste le parole di Naomi Campbell che ieri sera, durante la cerimonia a Parigi con cui è stata insignita della prestigiosa onorificenza di Cavaliere dell’ordine delle arti e delle lettere, ha rotto il silenzio sulla recente vicenda che l’ha vista coinvolta. (Milano Finanza)

Registrati ora per ricevere e leggere gratuitamente le news di Fashion Magazine. La registrazione include l’iscrizione alla nostra newsletter Signore Signora Non specificato Registrati gratuitamente Naomi Campbell non riuscirà a godersi appieno il riconoscimento di Cavaliere dell'Ordine delle Arti e delle Lettere ottenuto ieri a Parigi, dov (fashionmagazine.it)

Proprio mentre a Parigi veniva insignita del titolo di Chevalier de l’Ordre des Arts et des Lettres, uno dei più alti riconoscimenti francesi, dalla ministra della cultura Rachida Dati, oltremanica il nome di Naomi Campbell finiva al centro di uno scandolo legato al mondo della beneficenza e in particolare della sua Fashion for Relief, "mal governata e con una gestione finanziaria inadeguata". (Elle)

“Non ero coinvolta nelle operazioni quotidiane dell’organizzazione e ho affidato la gestione legale e operativa ad altri”, ha fatto sapere Campbell attraverso una lettera. Naomi Campbell risponde alle accuse dopo lo scandalo beneficenza che l’ha vista coinvolta. (Virgilio Notizie)

La modella è stata messa al bando formalmente dal mondo delle associazioni caritative britanniche al culmine di un'inchiesta amministrativa sull'abuso a scopi personali di fondi, destinati in teoria alla beneficenza, raccolti da Fashion for Relief: charity legata alla moda di cui era stata fra i promotori. (corriereadriatico.it)

Roma, 27 set. Naomi Campbell è stata nominata Cavaliere dell'Ordine delle Arti e delle Lettere. (il Dolomiti)