Opicina. Litiga con la compagna poi precipita dal balcone. Grave un 45enne. Fermata la donna

È stata fermata la compagna dell'uomo di 45 anni che nel pomeriggio di ieri, domenica 30 giugno, è precipitato dal balcone di un appartamento in via dei Papaveri 20 a Opicina facendo un volo di cinque metri. L'uomo è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Opicina. Sul caso stanno indagando i carabinieri, che hanno già informato la Procura della Repubblica di Trieste. Nel frattempo la compagna si trova in stato di fermo. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

La Procura di Trieste ha aperto un fascicolo per tentato omicidio a carico di una donna di 40 anni residente a Opicina. È accusata di aver spinto giù dal balcone della loro abitazione il compagno durante un litigio. (Fanpage.it)

Il violento litigio con la compagna e poi lui, l'uomo, 45 anni, che precipita dal balcone di casa ferendosi in modo grave. L'episodio si è verificato ieri, domenica 30 giugno, a Opicina, località dell'altipiano carsico vicino a Trieste (la Repubblica)

Da quanto risulta è caduto dal primo piano facendo un volo di circa cinque metri. N. (Il Piccolo)

Lite in famiglia, poi il tragico volo dal balcone di casa: fermata la compagna, lui è gravissimo

Trieste, donna getta giù dal balcone il compagno Un violento litigio in casa e poi un uomo che precipita dal balcone, ferendosi gravemente. È quanto accaduto domenica 30 giugno, a Opicina, un quartiere di Trieste. (Virgilio Notizie)

Non è in pericolo di vita il 45enne caduto dal balcone a Opicina, nella provincia di Trieste. Dopo le prime indagini la compagna 40enne è stata posta in stato di fermo. Pare che prima di precipitare dal primo piano dell'abitazione tra i due fosse in corso una lite. (Today.it)

Un uomo, di 45 anni, di Opicina (Trieste), è caduto dal balcone del proprio appartamento, posto al primo piano di un palazzo, e la compagna, di 40 anni, si trova in stato di fermo dopo le prime indagini. (leggo.it)