MotoGP, Gran Premio di Aragon: orario e dove vederlo in tv e streaming. Lotta serrata tra Bagnaia e Martin

La MotoGP torna in Spagna nel circuito di Aragon dove domenica andrà in scena il dodicesimo Gran Premio della stagione del Motomondiale. Pecco Bagnaia comanda la classifica, marcato stretto da Jorge Martin che è distante solo 5 punti. Enea Bastianini è terzo e prova a inseguire, ma anche Marc Marquez è pronto a sfruttare ogni minimo errore dei suoi avversari e già nella Sprint Race di sabato ha dominato. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono volute 12 gare, 12 weekend, ma finalmente è successo: Marc Marquez è tornato alla vittoria! Il Cabroncito domina il Gran Premio di Aragon, 12mo atto del mondiale 2024 della MotoGP, trionfando per la prima volta con la Ducati. (Eurosport IT)

Un dominio dall'inizio alla fine: Marc Marquez vince il Gran Premio di Aragon nel dodicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp. (ilgazzettino.it)

Pecco Bagnaia, coinvolto in un incidente con Alex Marquez, finisce a terra ma fortunatamente riporta solo una contusione alla clavicola. Marc Marquez conquista il GP di Aragon, tornando alla vittoria dopo 1043 giorni. (ilmessaggero.it)

Si apre con un warm-up interlocutorio la domenica del Gran Premio d’Aragon 2024, dodicesimo round stagionale del Mondiale MotoGP. La pioggia caduta nella notte ha reso infatti umido l’asfalto del MotorLand di Alcañiz, costringendo i piloti a montare le gomme da bagnato nei pochi giri a disposizione nella sessione (da 10 minuti) mattutina. (OA Sport)

Sul circuito del MotorLand, l’otto volte campione del mondo è rimasto in testa per tutta la corsa, tornando così al successo dopo 1043 giorni (Misano 2021 l’ultima gioia domenicale). ALCANIZ (SPAGNA) (ITALPRESS) – Marc Marquez, in sella alla Ducati del Team Gresini, vince il Gran Premio di Aragon, bissando il successo di ieri nella Sprint. (Quotidiano del Sud)

Millequarantatré e ottantasei. Il primo successo da ducatista di Marquez rimarrà però soltanto parzialmente negli annali, e il primo a saperlo è proprio l'otto volte iridato, che ha subito commentato: " Bello, ma è soltanto una Sprint ". (Tuttosport)