Mercato Inter, Marotta accelera: occhi puntati sul giovane talento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Marotta non perde tempo e guarda già al futuro dell’Inter, puntando dritto alla Francia per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Il club nerazzurro sta preparando un assalto deciso alla giovane stellina brasiliana. L’Inter si sta muovendo con insistenza per programmare una strategia di lungo respiro. La società nerazzurra, sotto la guida esperta di Marotta e Ausilio, ha tracciato una linea ben definita per il mercato estivo. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
In mediana viene infatti monitorata anche la posizione di Davide Frattesi. Frattesi Milan, arriva un clamoroso retroscena svelato questa mattina da La Gazzetta dello Sport. Nel calciomercato del club rossonero della prossima estate c’è una super suggestione per quanto riguarda il reparto di centrocampo. (InterNews24.com)
Torna di moda per il calciomercato Inter il nome di Gustavo Sà, accostato ai nerazzurri già negli scorsi mesi. La stella del Famalicão resta nel mirino del club di Viale della Liberazione: come raccontato da Tuttosport, l’agente del calciatore portoghese ha anche incontrato i dirigenti della beneamata. (InterNews24.com)
L’Arsenal punta su Khephren Thuram per rinforzare il centrocampo (Europa Calcio)
Non solo Luis Enrique, l’Inter ha messo gli occhi su un altro giovane talento del calcio europeo: c’è stato già un incontro. (Spazio Inter)
L'Inter ha messo nel mirino il 23enne Luis Henrique, esterno brasiliano del Marsiglia nato ala offensiva e rimodulato da De Zerbi come laterale a tutta fascia nel suo 3-4-2-1 (RILEGGI la nostra esclusiva). (FC Inter News)
I primi nodi di questo mercato estivo stanno venendo al pettine e, tra questi, vi sono anche i primi colpi di calciomercato Lazio. Tra questi non c’è solo Thomas Muller e Solet ma anche il prolungamento del contratto di diversi giocatori Oltre al contratto di Adam Marusic, i capitolini, stando alle parole di Transferfeed, i capitolini vorrebbero convincere l’Arsenal a lasciarlo a Roma definitivamente per la cifra di 9 milioni di Euro. (LazioNews24.com)