Temptation Island, l’addio di Diandra e Valerio ovvero storia di un uomo che voleva la Vita umile con un Abito griffato

Diandra e Valerio si scontrano al falò di confronto anticipato, in onda nella puntata di Temptation Island del 1° ottobre 2024 su Canale 5. Il pugliese esce perdente dall’addio con la sua fidanzata, che invece viene apprezzata moltissimo sui social. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Parliamo dei miei difetti, che sicuramente ci sono. Abbiamo anche problemi di coppia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È finita la storia tra Anna Acciardi e Alfred Ekhator. Dopo un’esterna con Sofia Costantini, il giovane ha deciso di baciarla di fronte alle telecamere, ormai pronto ad ammettere di non essere più innamorato della sua compagna. (Fanpage.it)

In queste ore, però, sul web è trapelata una segnalazione che riguarda Valerio. I due avevano deciso di partecipare al reality show per cercare di capire se il loro rapporto potesse andare avanti scendendo a dei compromessi, oppure no. (Tutto.TV)

La puntata di ieri di Temptation Island si è conclusa con la richiesta di falò di confronto che Alfred e Anna hanno richiesto contemporaneamente. Il ragazzo ha baciato la tentatrice Sofia, scatenando la disperazione nella sua fidanzata. (Tutto.TV)

Diandra Pecchioli e Valerio Palma si lasciano nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2024. I due sono rimasti fermi sulle loro posizioni e, durante il loro falò di confronto si sono lasciati. (Fanpage.it)

La puntata si è aperta con il caso di Diandra e Valerio, una coppia che ha dovuto affrontare una dura realtà. Il mondo dei reality show continua a tenere incollati gli spettatori con storie di amore, tradimento e crescita personale. (Tutto.TV)