Il Paradiso delle Signore 9: le anticipazioni dal cast per una “nuova stagione destabilizzante!”

Girato l'angolo, eccoci al centro del set più amato dal pubblico pomeridiano di Rai1. Le vetrine, la locandina di Giulietta degli Spiriti, e poi le immancabili auto d'epoca. Siamo nel cuore degli Anni Sessanta, siamo nel cuore de Il paradiso delle signore. Come da tradizione, abbiamo preso parte all'incontro stampa con il cast, organizzato proprio sul set della fiction. Un cast splendente e sorridente, pronto a raccontare le novità di una nuova stagione che, secondo le parole dei protagonisti, sarà "destabilizzante". (Movieplayer)

Su altre fonti

Se vi state domandando quando inizia Il Paradiso delle Signore 9, la data da segnare sul calendario è quella di lunedì 9 settembre 2024, quando la serie debutterà con il primo episodio della nuova stagione, disponibile anche su RaiPlay. (Tvblog)

Si stanno ancora svolgendo le riprese de Il Paradiso delle Signore 9 e questa volta ci saranno dei colpi di scena del tutto inaspettati. Intanto, dalle prime anticipazioni sappiamo che Vittorio Conti è in fuga da Milano, mentre Roberto Landi e Marcello Barbieri sono pronti a dare tutto per permettere ai clienti di stare nel miglior modo possibile. (L'Architetto)

Non mancano le new entry a Il Paradiso delle Signore 9 al via il 9 settembre su Rai Uno. Oggi vi presentiamo Giulia Sangiorgi che interpreta la nuova Venere Mirella Vanni. (SpettacoloMania)

4 nuovi protagonisti a “Il paradiso delle signore”

Il Paradiso delle Signore 9 è sempre più vicino, anche se le riprese continuano: questa mattina Marcello Barbieri si è mostrato sul set, ma molto nostalgico, ecco qual è il motivo e soprattutto che cosa ha fatto vedere ai suoi fan. (L'Architetto)

A raccontare qualcosina di quello che succederà sono proprio gli attori del cast. L’attore rivela cosa succederà al suo personaggio nella nuova stagione de “Il Paradiso delle Signore”: “Amare conseguenze”. (arabonormannaunesco)

In attesa di festeggiare, il 4 ottobre, le 1.000 puntate di “Il paradiso delle signore”, noi di Sorrisi siamo stati all’aperitivo estivo col cast e con il produttore Giannandrea Pecorelli. E vi anticipiamo che nella nuova stagione (dal 9 settembre su Rai1) ci saranno quattro nuovi protagonisti: Odile (Arianna Amadei), figlia biologica di Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina); Enrico Brancaccio (Thomas Santu), magazziniere che lavorerà con Armando (Pietro Genuardi) e Alfredo (Gabriele Anagni); Mirella Vanni (Giulia Sangiorgi), ragazza madre ospite della casa famiglia di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e la nuova stilista Giulia Furlan (Marta Mazzi). (Tv Sorrisi e Canzoni)