Meloni ad Al'-Ula per il bilaterale con bin Salman
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AL'-ULA, 26 GEN - La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è atterrata all'aeroporto di Al'-Ula, seconda tappa della visita ufficiale in Arabia Saudita. La premier è stara accolta dal principe Salman Bin Sultan, governatore di Medina e dal ministro del Commercio, Majed Al Qasabi. A breve Meloni avrà un bilaterale con il principe della Corona e primo ministro del Regno dell'Arabia Saudita, Mohammad bin Salman Al Sau: i due leader firmeranno la dichiarazione congiunta sulla partnership strategica. (Tiscali Notizie)
Su altre fonti
Così la premier Giorgia Meloni, dopo aver visitato la Amerigo Vespucci durante la sua visita a Gedda, nel suo breve discorso all'equipaggio (la Repubblica)
Al'Ula, 26 gennaio 2025 La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni arriva ad Al'Ula per il bilaterale con Bin Salman, governatore di Medina, e apprezza il tempo nella città arabica: "The weather is perfect". (ilmessaggero.it)
L’incontro si svolge al campo tendato del principe, in una zona ... Al-Ula (Arabia Saudita), 26 gen. (Gazzetta Matin)
Gedda, Meloni visita l'Amerigo Vespucci: "Come l'Italia, non si naviga se ognuno non fa la sua parte" (La Stampa)
Roma, 25 gen. "Questo spettacolo meraviglioso che mi state regalando è una delle emozioni più belle che abbia provato in questo incarico da presidente del Consiglio, soprattutto per i tanti significati che rappresenta Nave Vespucci: non solo una nave scuola, orgoglio delle nostre Forze Armate, è sempre stata molto di più. (il Dolomiti)
Meloni a Gedda sulla Vespucci: "Nave ambasciatrice d'Italia" 25 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)