Bologna-Milan rinviata o a porte chiuse, le ipotesi. Perché il recupero è un problema
La partita Bologna-Milan, inizialmente programmata per sabato al Dall’Ara, è stata rinviata a causa dell’allerta meteo che ha colpito duramente il capoluogo emiliano. L’ordinanza del sindaco Matteo Lepore, che ha deciso di fermare l’incontro per motivi di sicurezza pubblica, ha creato un contesto di incertezza, visto che la decisione finale spetta alla Lega Serie A, ancora in attesa di un’ufficializzazione. (SNAI Sportnews)
La notizia riportata su altre testate
"Ognuno di noi sta vivendo in questi giorni la tragedia che ha colpito la nostra città e il nostro territorio. Non ci sono più lacrime, ora parlerà l'orgoglio che ci contraddistingue e che ci farà rialzare. (CalcioNapoli24)
Sindaco Bologna: “In un momento d’emergenza non possiamo pensare al calcio" (Tutto Napoli)
Bologna-Milan rinviata? Lega Serie A poco favorevole all’ipotesi dello spostamento: ci sarebbe il problema di quando recuperare la gara (Milan News)
Sulla partita... Caos Bologna-Milan, è il caso di dirlo. (SOS Fanta)
Giovedì pomeriggio il sindaco di Bologna Mattia Lepore con un'ordinanza aveva disposto il rinvio della partita per ragioni di ordine pubblico e per il maltempo che ha colpito l'Emilia-Romagna nei giorni scorsi e che dovrebbe investire ancora la città nelle prossime ore. (TGR Lombardia)
“La decisione è stata condivisa con la prefettura – si legge sul sito ufficiale del Comune di Bologna -. Il Sindaco Lepore, messosi in contatto con Questore e Prefetto, ha firmato un’ordinanza con la quale ha sospeso l’incontro. (Zerocinquantuno.it)