Lazio-Nizza, le pagelle della partita di Europa League: Castellanos trascina biancocelesti

Lazio senza problemi contro il Nizza nella seconda giornata di Europa League: successo 4-1 con doppietta di Castellanos, oltre ai gol di Pedro (trascinatore dei biancocelesti) e Zaccagni su rigore. L'argentino è il migliore in campo. Dalla panchina l'azzurro autore del quarto gol e Rovella timbrano la vittoria con i francesi. Tutti i voti della sfida dell'Olimpico a cura di Dario Massara CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"La squadra ha fatto una buona partita, non era facile, interpretata nella maniera giusta e ho avuto risposte importanti da quei giocatori che non hanno giocato domenica. Sono molto contento. La squadra deve avere sempre coraggio e gioia nel lavoro, è un momento positivo e siccome conosco benissimo queste situazioni c'è massima concentrazione. (Fantacalcio ®)

I biancocelesti vanno in rete con Pedro, doppietta del Taty Castellanos e rigore di capitan Zaccagni, mentre per il Nizza mette la firma l’ex Sassuolo Jeremie Boga. Buona anche la seconda per la Lazio di Marco Baroni che batte 4-1 il Nizza nel match valido per la seconda giornata di Europa League (lazialita.it)

Dopo il 3-0 all'esordio, altra prova più che convincente per la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti si impongono 4-1 in casa contro il Nizza, con reti di Pedro e Zaccagni intervallate dalla bellissima doppietta di Castellanos. (Milan News)

Lazio-Nizza 4-1, le pagelle dei biancocelesti: regalo di compleanno per Castellanos (7,5), eurogol di Pedro (7)

Nizza 4-1 Marcatori: 20' pt Pedro, 35' pt Castellanos, 41' pt Boga, 8' st Castellanos, 22' st rig Zaccagni. In panchina: Furlanetto, Provedel, Gigot, Isaksen, Tavares. (Gazzetta del Sud)

MANDAS 6,5 – Prima stagionale per il portiere greco, dopo l’esordio europeo di Provedel ad Amburgo. Per il portierino è la prima partita di sempre in Europa. (lazialita.it)

Seconda vittoria consecutiva in Europa League per i biancocelesti che travolgono il Nizza per 4-1. Chiude Zaccagni su rigore al 67'. (leggo.it)