A Potenza niente acqua in queste zone

Acquedotto Lucano fa sapere che a Potenza per ripristinare il livello dei serbatoi, l’erogazione idrica sospesa dalle 18:30 del 21/11/2024 alle 06:30 del 22/11/2024. C.da Dragonara, Via dei Dragonari, Via Poggio d’Oro, C.da Cortese e zone limitrofe. Informiamo i residenti della zona di questo disagio. (Potenza News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

POTENZA – L’acqua del Basento, «se tutte le analisi dovessero dare esito positivo per la sua potabilità», comincerà a sgorgare «lunedì mattina» dai rubinetti dei 29 comuni alle prese con prosciugamento dell’invaso del Camastra. (Quotidiano del Sud)

Con una interrogazione urgente a risposta orale indirizzata al Presidente della Giunta regionale, il Vice Presidente del Consiglio Regionale, Angelo Chiorazzo, ed il Presidente del Gruppo Consiliare regionale di Basilicata Casa Comune, Giovanni Vizziello, hanno chiesto di sapere se siano state rispettate tutte le normative previste dal Decreto Legislativo 152/2006 in materia di qualità delle acque da potabilizzare. (Potenza News )

Leggi tutta la notizia "I laboratori di Arpab ed i professionisti che svolgono le analisi sono pienamente abilitati anche per i controlli di potabilità dell'acqua erogata da Acquedotto lucano. (Virgilio)

Il Comune di Potenza informa la cittadinanza riguardo all’emergenza idrica in corso. Questa la situazione

Con una interrogazione urgente a risposta orale indirizzata al Presidente della Giunta regionale, il Vice Presidente del Consiglio Regionale, Angelo Chiorazzo, ed il Presidente del Gruppo Consiliare regionale di Basilicata Casa Comune, Giovanni Vizziello, hanno chiesto di sapere se siano state rispettate tutte le normative previste dal Decreto Legislativo 152/2006 in materia di qualità delle acque da potabilizzare. (Sassilive.it)

Bardi durante la seduta del Consiglio regionale del 19 novembre, durante la quale ha parlato dell’emergenza idrica (La Nuova del Sud)

Il Comune di Potenza informa la cittadinanza riguardo all’emergenza idrica in corso. Nel corso della riunione con il presidente Bardi, sono stati discussi i prossimi passaggi da seguire. (Potenza News )