MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. Se Enea Bastianini è primo già al venerdì vuol dire che ci crede: "Bisogna sognare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Enea Bastianini ha vinto due degli ultimi cinque GP: Silverstone e Misano 2. È dunque in grande forma e soprattutto crede nel mondiale. Lo si vede perché, nonostante i 59 punti di svantaggio da Jorge Martin, tira fuori un venerdì come forse non si era mai visto, attingendo a risorse a cui prima non accedeva. Si sa che se Bastianini parte davanti arriva davanti perché le sue seconde parti di gara sono mediamente fenomenali: è quasi sempre il più veloce. (Moto.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Si è andati subito fortissimo: Enea Bastianini è primo in 1’29”630: è il nuovo primato della pista, migliorativo rispetto alla pole 2023 di Luca Marini (1’29”978). (Moto.it)
Non è stato un venerdì facile per Francesco Bagnaia a Mandalika (Indonesia). Un feeling che con la pista indonesiana non c’è stato, ma per sua fortuna nel momento del time-attack delle pre-qualifiche la GP24 è tornata amica, consentendogli di chiudere in una quarta posizione che nel corso dell’intero turno sembrava un miraggio. (OA Sport)
Come seguire le prove libere in tv/streaming – La presentazione del GP d’Indonesia – Numeri e statistiche GP d’Indonesia CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Bene Jorge Martin, sempre nelle prime tre posizioni, un po' in difficoltà Pecco Bagnaia che è riusicto a salvare la giornata negli ultimi minuti della seconda sessione. A dominare la prima sessione di prove libere è stato Franco Morbidelli, mentre a firmare il tempo più veloce nelle Pre Qualifiche è stato Enea Bastianini (Moto.it)
Ecco le dichiarazioni dei piloti dopo le prequalifiche del GP d'Indonesia della MotoGP con il record del tracciato di Enea Bastianini e le buone prestazioni di Jorge Martin e Pecco Bagnaia, sempre più impegnati in una lotta iridata serrata con la Ducati protagonista. (La Gazzetta dello Sport)