CLASSIFICA - L'Atalanta aggancia l'Inter in vetta, in attesa di Napoli-Roma
L'Atalanta aggancia l'Inter in vetta, in attesa di Napoli-Roma Termina sul risultato di 1-3 la gara del Tardini tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A. La Dea conquista la settima vittoria consecutiva in campionato, agganciando l'Inter in vetta alla classifica a quota 28 punti, in attesa che giochi il Napoli domani contro la Roma. Serie A, la classifica aggiornata dopo Parma-Atalanta 1-3: Atalanta 28 Inter 28 Napoli 26 Fiorentina 25 Lazio 25 Juventus 25 Milan 19 Bologna 18 Udinese 16 Empoli 15 Torino 14 Roma 13 Parma 12 Verona 12 Como 10 Cagliari 10 Genoa 10 Lecce 9 Monza 8 Venezia 8 una partita in meno una partita in più (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
"A Berna non ci sarò e dovrò affidarmi ai miei compagni. Il centrocampista dell'Atalanta Ederson ha parlato ai microfoni di SkySport a fine partita contro il Parma: "Vittoria importante. Siamo lì e vogliamo provare a vincere tutte le partite che possiamo. (Tutto Atalanta)
L’Atalanta batte 3-1 il Parma e affianca l’Inter in testa alla classifica per una notte in attesa del Napoli. L’Atalanta ritrova Toloi titolare e inizia con Pasalic trequartista dietro Retegui e Lookman con De Ketelaere in panchina. (La Gazzetta dello Sport)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Atalanta, Gasperini: "Ederson centrocampista completo. Ora testa alla Champions" (TUTTO mercato WEB)
Perché non ha giocato dall'inizio Samardzic? Ne parla così Gian Piero Gasperini in conferenza, ecco le sue parole in sala stampa dopo il 3-1 al Parma: "Samardzic fuori per Pasalic? Praticamente sempre ci sono forzature di proposte di formazioni, poi in campo mando chi ritengo sia più affidabile. (SOS Fanta)
Hien 6 - Alti e bassi, qualche difficoltà rispetto al solito: Cancellieri lo fa secco sul gol. Kossounou 6.5 - Buona gestione della partita senza grosse sbavature. (BergamoNews.it)