Omeonga prelevato con forza da volo Roma-Tel Aviv. Replica: "Era in black list di Israele"
Ex di Avellino, Genoa e Pescara e ora al Bnei Sakhnin in Israele - i fatti sono accaduti a Natale, all'imbarco del volo da Fiumicino a Tel Aviv. "Sono stato ammanettato e portato via con la forza dall'aereo", racconta. Secondo fonti della Polizia li calciatore sarebbe stato indesiderato in Israele Prelevato dall'aereo, trattenuto in carcere e picchiato. Questa la denuncia del calciatore belga Stephane Omeonga, ex di Avellino, Genoa e Pescara e che attualmente gioca in Israele nel Bnei Sakhnin. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
Su… L'agosto 2017 è un mese importante per Stephane Omeonga. (la Repubblica)
La denuncia è del calciatore belga Stephane Omeonga, ex Avellino, Genoa e Pescara in Italia e che attualmente gioca in Israele nel Bnei Sakhnin. "Durante un volo tra Roma e Tel Aviv - si legge in un post su Instagram accompagnato da un video - dopo essere salito a bordo e aver preso posto, uno steward mi ha avvicinato per un presunto problema con i miei documenti e mi ha chiesto di lasciare l'aereo. (Adnkronos)
Attualmente al Bnei Sakhnin, in Israele, ha deciso di denunciare sui propri social quanto successogli a Natale.I FATTI - Lo scorso 25 dicembre Omeonga era infatti su un volo aereo tra Roma e Tel Aviv quando, come da lui stesso documentato con un video su Instagram, è stato costretto a scendere dalla polizia italiana. (Calciomercato.com)
Durante un volo tra Roma e Tel Aviv, dopo essere salito a bordo e aver preso posto, uno steward mi ha avvicinato per un presunto problema con i miei documenti e mi ha chiesto di lasciare l'aereo. È stata chiamata la polizia e sono stato ammanettato e portato via con la forza dall'aereo". (Tutto Juve)
Ultimo aggiornamento 1 Gennaio 2025 17:29 di redazione Un orribile episodio capitato ad un ex calciatore di Serie A durante un volo internazionale: ecco cos’è successo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La denuncia dell'ex Genoa e Avellino Omeonga: "Picchiato e umiliato dalla polizia italiana" (TUTTO mercato WEB)