Di Gregorio alla Juve, il comunicato ufficiale: "Un segno del destino"

Dopo aver sostenuto in mattinata le visite al J-Medical, Michele Di Gregorio ha firmato il contratto che lo legherà ufficialmente alla Juventus . Ad annunciarlo è stato lo stesso club bianconero tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, in cui ha dato il benvenuto al suo nuovo tesserato. Il classe 1997 arriva dal Monza (dove è stato nominato come miglior portiere della scorsa Serie A), per una cifra complessiva che dovrebbe arrivare a 18 milioni di euro compresi tutti i bonus e diventa il secondo colpo ufficiale del calciomercato bianconero dopo Douglas Luiz (Tuttosport)

Su altre fonti

È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe '97 che arriva a Torino dal Monza. Dopo Douglas Luiz la Juventus di Thiago Motta mette a segno il secondo acquisto di questa sessione di calciomercato e ufficializza l'arrivo dal Monza di Michele Di Gregorio per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. (Firenze Viola)

Dopo aver superato correttamente le visite mediche di oggi presso il J Medical, Michele Di Gregorio è ufficialmente un nuovo giocatore della Juve. Attraverso i propri canali, la Vecchia Signora ha emanato l’approdo del portiere classe ’97, destinato a difendere i pali bianconeri per le prossime stagioni. (JMania)

Getty (Calciomercato.com)

Annuncio ufficiale Inter, adesso non ci sono più dubbi: colpo scelto

“E’ un traguardo importante e dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della Juve ed essere diventato un calciatore bianconero. Il lavoro duro era arrivare in Serie A e poi in un top club e ce l’abbiamo fatta. (Tutto Juve)

Di Gregorio-Juve: arrivano i primi scatti con la maglia bianconera | (Bianconera News)

L’Inter ha scelto l’acquisto da fare: annuncio ufficiale da parte dei nerazzurri, che spazzano così via ogni dubbio. I dettagli (Minuti Di Recupero)