Roberto D'Aversa, Empoli: «Dopo la testata a Henry mia moglie mi disse: ma cosa hai fatto?»

Roberto D’Aversa si presenta in leggero ritardo. Si scusa, l’allenamento è andato per le lunghe. Il pensiero va subito ai giocatori dell’Empoli, li avrà mica costretti agli straordinari dopo il kappaò con la Lazio? «Ho un pessimo rapporto con la sconfitta e non l’ho ancora smaltita. Ma no, ho solo avuto un imprevisto con la macchina».Dieci punti in 7 partite, un grande inizio come l’anno scorso a Lecce (Corriere della Sera)

Su altri media

Organico? «Ci sono tanti giovani forti. Solo da noi Fazzini, Viti, Colombo, Esposito, Pellegri. Ma farli giocare è sempre difficile. A noi allenatori vengono chiesti punti e questo ci spaventa». Intervista a D'Aversa (Fantacalcio ®)

L'allenatore dell'Empoli al Corsera: "Conte non vuole partecipare, vuole vincere. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’opinionista, ai microfoni di Radio Marte, analizza il calciomercato del Napoli e l’ultima idea targata Ben Chilwell. (Napolipiu.com)

D'Aversa-Conte, che amicizia: viaggi con famiglie e serate indimenticabili

Notizie calcio Napoli. Antonio Conte e Roberto D’Aversa sono molto più che semplici colleghi: sono amici, anzi, quasi fratelli. Eppure, domenica, al Castellani di Empoli, si affronteranno da avversari in una partita che metterà alla prova un legame di oltre quindici anni. (Napolipiu.com)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Rapporto speciale oltre la professione. Conte e D'Aversa, rivali domenica per Empoli-Napoli, sono amici, si conoscono bene. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il pallone è stato l’amico comune che li ha presentatati in Toscana, ma poi la vita ha fatto il resto: viaggi in giro per il mondo, i weekend a Ibiza, in Liguria e a Pescara, giornate, serate e momenti indimenticabili. (Tutto Napoli)