Ancora e sempre più Sinner: il tifoso del Milan vince pure a Shanghai

Una finale tutta dal sapore di Milan, ma che per noi italiani è andata nel migliore dei modi, visto che Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta. L'azzurro ha battuto Novak Djokovic ai Masters di Shanghai, conquistando l'ennesimo successo di questo anno. Si conferma sempre di più al primo posto della classifica ATP. Dopo la sfida Sinner e Djokovic si sono fatti i complimenti a vicenda. Una partita conclusasi in due set, con il punteggio di 7-6 6-3. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Pamela Camassa, modella ex Miss Mondo Italia e con varie partecipazioni in tv per esempio alla Talpa, all'Isola dei famosi e Amici Celebrities, si dà al padel: la foto pubblicata su Instagram ha scatenato i complimenti dei follower. (Sport Mediaset)

Un’annata che lo sta vedendo sbriciolare svariate quantità di record. Vale la pena ricordarne alcuni, perché dobbiamo ricordare che siamo di fronte a qualcosa di mai visto nella storia del tennis italiano e di raramente accaduto per quel che riguarda il tennis mondiale. (OA Sport)

Il campione serbo, battuto in finale a Shanghai, riconosce i meriti di Jannik e ammette: "Ha qualcosa che mi ricorda me stesso per tanti anni della carriera ed è riuscito a restare costante, giocando sempre ad alti livelli". (Fanpage.it)

Sinner, sul palco di Shanghai si presenta così: il dettaglio che non è sfuggito

Un paragone, che nel tempo, hanno fatto in tanti ma che adesso assume un valore ancora più importante e un peso maggiore visto che arriva dal diretto interessato: "Il suo servizio è migliorato moltissimo, è diventato un'arma decisivo, è sempre più aggressivo da fondo e appena ha una palla più corta da attaccare, prende l'iniziativa". (La Gazzetta dello Sport)

Un risultato che porta il tennista italiano a diventare il più giovane campione nella storia del torneo e il primo in grado di battere Djokovic in finale a Shanghai. Eppure, oltre alla bravura, c'è un altro dettaglio che non è sfuggito ai fan ed è quello legato alla sua maglietta. (Liberoquotidiano.it)