Milan, 3-0 al Lecce e primo posto in classifica. Il Giornale: "Diavolo capolista"

Milan, 3-0 al Lecce e primo posto in classifica. Il Giornale: Diavolo capolista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, 3-0 al Lecce e primo posto in classifica. Il Giornale: "Diavolo capolista" Per commentare il 3-0 di ieri sera del Milan contro il Lecce e il primo posto in classifica dei rossoneri, l'edizione odierna de Il Giornale titola così: "Diavolo capolista". La squadra di Fonseca segna tre gol in cinque minuti con Morata, Theo Hernandez e Pulisic e con questi tre punti sale, almeno per il momento, in vetta alla Serie A (non succedeva da esattamente 343 giorni). (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

La Repubblica: "Cinque minuti da Milan per una notte al comando: 3 gol a un Lecce confuso" "Cinque minuti da Milan per una notte al comando. Tre gol a un Lecce confuso" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. (TUTTO mercato WEB)

Quello che però non va proprio giù al Lecce è la maniera in cui è maturato lo 0-3 di ieri sera in casa dei rossoneri. Perdere con un punteggio rotondo sul campo del Milan fa parte della storia di tanti club passati dalle parti di San Siro. (quotidianodipuglia.it)

“La squadra è in crescita” Dopo la vittoria contro il Lecce per 3-0 l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato nel dopo gara della sua squadra, che subito dopo la gara di Champions League affronterà la Fiorentina in campionato al ‘Franchi'. (fiorentinanews.com)

Al Milan bastano cinque minuti per affossare il Lecce: in rete Morata, Theo e Pulisic

Ambrosini sul Milan: “Ho una sensazione sul gruppo” Il talent di DAZN Massimo Ambrosini ha analizzato il successo ottenuto dal Milan ai danni del Lecce: Entrambe le cose. L’ha sbloccata una giocata da fermo, poi si sono messi in moto i due giocatori più forti che il Milan ha per confezionare un gol semplice all’apparenza, difficile nell’esecuzione. (Calciomercato.com)

Che ai microfoni di Sky Sport ammette che solo due settimane fa questa situazione non riusciva a immaginarla: "No, dopo le prime due partite non me lo aspettavo. (Fcinternews.it)

Dal 38’ al 43’ le marcature di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic mettono la gara in discesa per i rossoneri. Almeno da quello che si è visto nel finale del primo tempo, Paulo Fonseca sembra aver trovato la quadra del Milan (il Giornale)