Milan, 3-0 al Lecce e primo posto in classifica. Il Giornale: "Diavolo capolista"

Milan, 3-0 al Lecce e primo posto in classifica. Il Giornale: "Diavolo capolista" Per commentare il 3-0 di ieri sera del Milan contro il Lecce e il primo posto in classifica dei rossoneri, l'edizione odierna de Il Giornale titola così: "Diavolo capolista". La squadra di Fonseca segna tre gol in cinque minuti con Morata, Theo Hernandez e Pulisic e con questi tre punti sale, almeno per il momento, in vetta alla Serie A (non succedeva da esattamente 343 giorni). (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

In una settimana è cambiato il mondo, ma Fonseca resta del suo avviso: equilibrio (TUTTO mercato WEB)

MILAN (di Simone Bernabei) Milan-Lecce 3-0 (TUTTO mercato WEB)

Nel giro di pochi giorni, la situazione di Paulo Fonseca al Milan si è completamente ribaltata: le vittorie nel derby e contro il Lecce, che hanno portato momentaneamente i rossoneri al vertice della classifica, hanno rinsaldato la posizione del tecnico portoghese. (Fcinternews.it)

Serie A, il Milan affonda il Lecce in cinque minuti: Torino agganciato in vetta

Quello che però non va proprio giù al Lecce è la maniera in cui è maturato lo 0-3 di ieri sera in casa dei rossoneri. Perdere con un punteggio rotondo sul campo del Milan fa parte della storia di tanti club passati dalle parti di San Siro. (quotidianodipuglia.it)

Milan, tre gol in 5' e Lecce battuto. I rossoneri di nuovo primi in classifica dopo 343 giorni (Milan News)

Morata, Theo Hernández e Pulisic colpiscono in cinque minuti verso la fine dei primi 45'. A San Siro si decide tutto in pochissimo tempo: tutto ad un tratto il Diavolo si accende e si ricorda di essere una macchina da gol. (Liberoquotidiano.it)