TRAGEDIA A VELLETRI: operaio muore folgorato in via Piazza di Mario. Lavorava al passaggio della fibra ottica della Tim

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Castelli Notizie INTERNO

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Velletri, dove un operaio ha perso la vita durante i lavori per il passaggio della fibra ottica per conto della TIM.

Sul posto è infine intervenuta anche la Polizia Scientifica, per gli accertamenti del caso

La tragedia, che è costata la vita ad un uomo di Terracina, A.P.

L’uomo venuto a mancare all’affetto dei suoi cari in una circostanza così tragica era originario di Terracina. (Castelli Notizie)

Su altre fonti

Tragico incidente sul lavoro intorno alle 14,20 di oggi a Velletri. L'uomo, secondo i primi rilievi fatti sul posto. dagli agenti del commissariato, stava scaricando del materiale dal camion (per i lavori di posa della fibra ottica) quando il braccio gru ha toccato dei i cavi dell'alta tensione. (ilmessaggero.it)

A quanto ricostruito, l'uomo, un 44enne originario di Terracina, stava lavorando in un cantiere per installare la fibra. Nell'esprimere il nostro cordoglio alla famiglia dell'operaio, torniamo a chiedere con forza controlli e formazione adeguata: ci vuole attenzione, tanta formazione e controlli stringenti" (La Repubblica)

Sul posto, per i rilievi, la polizia di stato e gli ispettori del lavoro della ASL Roma 6. Incidente mortale vicino Roma. È morta la donna investita da un Suv di colore scuro ieri sera a Santa Maria Mole, comune di Marino (ilmessaggero.it)

Sul posto gli agenti di polizia del Commissariato di Velletri e i Vigili del fuoco di Marino, che hanno spostato la gru dai cavi. Nel giorno in cui l’Italia si trova a piangere l’ennesima “morte bianca”, non sono mancate le parole di cordoglio del Sindaco di Velletri, Orlando Pocci (Castelli Notizie)

Aveva compiuto 45 anni a gennaio Pietro A., un operaio di Terracina che oggi poco dopo l'ora di pranzo ha perso la vita mentre stava lavorando in un cantiere per la posa della fibra ottica a Velletri. Era alla guida di un'autogru e sembra che stesse spostando del materiale quando il braccio esteso ha toccato i cavi dell'alta tensione. (latinaoggi.eu)

A quanto emerge l’operaio avrebbe toccato i fili dell’alta tensione mentre era intento a scaricare un pozzetto a bordo di una gru. Sul posto è infine intervenuta anche la Polizia Scientifica, per gli accertamenti del caso (Castelli Notizie)