Inter, Calhanoglu: "Spero che Guler venga da noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Arda Guler è un giocatore molto importante, un fratello a cui tengo molto. Mi piacerebbe venisse a giocare con noi. Il mio consiglio è che vada dove può giocare di più, lo merita". Dopo la vittoria della Turchia per 3-1 sull'Ungheria nei playout della Lega A/B di Nations League, Hakan Calhanoglu chiama il compagno di Nazionale in nerazzurro. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Hakan Calhanoglu, dal ritiro della Turchia, ha parlato a Sportmediaset dell'Inter e delle proprie ambizioni personali: "Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo. (Sky Sport)
FIORENTINA FRATELLO KEAN JUVE – Intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno, Giovanni Kean ha parlato di suo fratello Moise, bomber della Fiorentina. (Europa Calcio)
La stagione dell’Inter entra nel vivo. Al ritorno dopo la sosta per le nazionali i nerazzurri si giocheranno tutto, tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Il centrocampista turco ha parlato dopo di ambizioni personali, degli obiettivi di squadra e non solo (GianlucaDiMarzio.com)
Le parole 2"> Kean rimane alla Fiorentina? Le dichiarazioni del fratello potrebbero influire molto in ottica mercato. (CalcioNews24.com)
Al centro del fortissimo interesse da parte del Bayern Monaco, la scorsa estate Hakan Calhanoglu è stato vicino a lasciare l’Inter. Il centrocampista turco, intervistato da Sportmediaset dopo la vittoria di ieri sera della sua Turchia sull’Ungheria, ha confermato di essere stato effettivamente cercato dal club bavarese, prossimo avversario dei nerazzurri ai quarti di finale di Champions League. (Passione Inter)
Kean, che frecciata del fratello Giovanni: cosa ha detto sulla Juventus e sul passaggio alla Fiorentina FIORENTINA – «In questa stagione l’ho visto molto determinato, quasi inca…to. Ha una grande voglia di riscatto. (InterNews24.com)