Inter, Calhanoglu: "Spero che Guler venga da noi"

Inter, Calhanoglu: Spero che Guler venga da noi

Arda Guler è un giocatore molto importante, un fratello a cui tengo molto. Mi piacerebbe venisse a giocare con noi. Il mio consiglio è che vada dove può giocare di più, lo merita". Dopo la vittoria della Turchia per 3-1 sull'Ungheria nei playout della Lega A/B di Nations League, Hakan Calhanoglu chiama il compagno di Nazionale in nerazzurro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La strategia della proprietà nerazzurra è quella di puntare su profili come il ragazzo di Ankara, giovane e di qualità Marco Astori Redattore 22 marzo 2025 (modifica il 22 marzo 2025 | 16:01) (fcinter1908)

La stagione dell’Inter entra nel vivo. Al ritorno dopo la sosta per le nazionali i nerazzurri si giocheranno tutto, tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Il centrocampista turco ha parlato dopo di ambizioni personali, degli obiettivi di squadra e non solo (GianlucaDiMarzio.com)

Il fratello di Moise Kean attacca la Juve in un intervista in cui in maniera colorita dice che non e’ minimamente interessato se la Juve rimpianga Moise anzi ci gode. Kean il fratello attacca la Juve senza peli sulla lingua. (News Sports)

Sambiase, beffa nel finale: la Reggina vince al 95esimo
Sambiase, beffa nel finale: la Reggina vince al 95esimo

"Le sue qualità e la sua personalità sono più elevate di quanto potessi immaginare". Cosa l'ha colpita? (fcinter1908)

Il mio sogno, dato che due anni fa abbiamo perso la finale, è tornare in finale e vincerla. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo. (La Gazzetta dello Sport)

Partita intensa, ma con poche emozioni al D’Ippolito: le due squadre quasi si annullano a vicenda e, nei primi 45, si rendono pericolose solo su palle inattive. La prima chance è per la Reggina al 21’, calcio d’angolo di Porcino per la testa di Barranco: Giuliani gli nega il goal. (Corriere di Lamezia)