Pullman Napoli arriva a San Siro: cori offensivi dei tifosi interisti contro Lukaku

Il pullman del Napoli ha raggiunto lo Stadio San Siro, dove giocherà la sfida contro l'Inter, e i tifosi interisti hanno intonato dei cori offensivi contro Romelu Lukaku. La sfida tra Inter e Napoli si avvicina: il fischio d'inizio è atteso per le 20:45 e l'incontro potrebbe rivelarsi decisivo per la classifica. In caso di vittoria, gli azzurri potrebbero allungare il distacco, mentre i nerazzurri mirano al sorpasso per conquistare la vetta. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato dai microfono de Il Mattino, l'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, ha commentato la lotta per lo Scudetto, parlando successivamente anche del Milan, a pochi giorni dal grande match tra Inter e Napoli a San Siro. (Pianeta Milan)

Il pareggio del Meazza tra Inter e Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Se la squadra partenopea si era difesa bene nel primo tempo, l’Inter aveva comunque dimostrato una qualità tecnica complessiva in grado di mettere la difesa napoletana in pericolo”. (Terzo Tempo Napoli)

Fischi, ma non fischietti. (Tutto Napoli)

Lele Oriali torna a sfidare l’Inter: ecco perché lasciò i nerazzurri assieme a Conte

Parliamo di un match che negli ultimi anni è diventato importante. Anche i campani hanno fatto cose belle, vedi la vittoria dello scudetto con Spalletti. (Tuttosport)

Il direttore di Kiss Kiss Napoli svela le mosse di mercato per l’attacco azzurro “Il Napoli non si fermerà a Lukaku“, la rivelazione di De Maggio. “Con la cessione di Osimhen, la società sta già monitorando un altro top bomber per la prossima stagione”. (Napolipiu.com)

Non solo Antonio Conte, anche Lele Oriali torna a San Siro da ex Inter: ecco perché il manager del Napoli ha lasciato i nerazzurri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)