Super Mario Balotelli vicinissimo al Genoa

L’accordo tra Balotelli ed il Genoa è ormai vicino alla conclusione, probabilmente è questione di ore, come riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale. Le parti sono vicine all’accordo che legherà l’attaccante svincolato al club rossoblú fino al giugno 2025, con l’assenso di Gilardino all’operazione. Le qualità di Balotelli a servizio del Genoa Gli infortuni in casa rossoblu: Badelj, Vitinha, Messias, Frendrup, Malinovskyi ed Ekuban, non hanno agevolato la già difficile missione di Gilardino, che in estate ha visto andare via Gudmundsson e Retegui senza ricevere adeguati rimpiazzi. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Gaston Pereiro sarà un nuovo giocatore del Genoa, firmerà nei prossimi giorni da svincolato. Ma potrebbe non essere l’unico. Come riportato da Fabrizio Romano, continuano sempre i contatti con Mario Balotelli. (SOS Fanta)

Adesso lo aspetta il Genoa, che è alla ricerca di rinforzi per evitare la retrocessione in B dopo i tanti guai che hanno investito il fondo 777 Partners e la conseguente messa in vendita della società. (il Giornale)

Un talento tuttora amatissimo dalla Gradinata Nord e che ha lasciato il segno, tanto da occupare il nono posto nella classifica marcatori all-time genoana. Può fare la differenza e segnare diversi gol: esattamente ciò di cui ha bisogno il Genoa in questo momento ». (Tuttosport)

La Repubblica: "Anche il Genoa boccia Balotelli: non basta la fiducia di Gilardino"

Il Giornale. L’ennesima sfida della carriera di Balo che vuole zittire gli scettici e dimostrare di poter essere a 34 anni ancora decisivo in Italia Balotelli al Genoa accetta per uno stipendio di 250mila euro l’anno (IlNapolista)

Le ultime sul possibile trasferimento di Mario Balotelli, attaccante ex Milan, al Genoa di Alberto Gilardino o al Torino di Vanoli. Tutti i dettagli (Milan News 24)

"Anche il Genoa boccia Balotelli: non basta la fiducia di Gilardino" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. L'allenatore è in bilico dopo un avvio complicato e l'ingaggio dell'attaccante a parametro zero resta in sospeso. (Torino Granata)