FELETTO - Temptation Island, Vittoria flirta col single Simone, Alex chiede un falò anticipato: stasera il gran finale - FOTO

Manca solo una puntata, quella conclusiva in programma questa sera giovedì 25 luglio 2024, per scoprire come si concluderà il viaggio nel mondo dei sentimenti dei felettesi Alex Petri e Vittoria Bricarello protagonisti a Temptation Island 2024, il programma ideato da Maria De Filippi e trasmesso in prime time su Canale 5. Durante la quinta puntata, andata in onda ieri, mercoledì 24 luglio 2024, e condotta come da tradizione da Filippo Bisciglia, la coppia di giovani canavesani è stata al centro dell’attenzione. (QC QuotidianoCanavese)

Se ne è parlato anche su altri media

Per le coppie ancora nel programma è arrivato il momento di prendere delle decisioni sotto l'occhio vigile del conduttore Filippo Bisciglia. Tempo di bilanci e di confronti a Temptation Island 2024. (DiLei)

Nel filmato visto oggi, durante la puntata del 25 luglio, i due sono stati immortalati durante una serie di baci appassionati. Ma poi aggiunge: “Forse ho fatto una caata”. (Today.it)

A sorpresa, la quinta puntata di Temptation Island prende una piega bollente con l’avvicinamento tra Vittoria Bricarello e il single Simone. (Fanpage.it)

Temptation Island, spunta una segnalazione sul destino di Alex e Vittoria: ecco cosa è successo!

E il bacio con Simone è l'inizio con la "ola" per tutti quelli che neanche hanno fatto in tempo a sedersi davanti alla tv. Quella della rabbia di Vittoria che, quel bacio a Simone, lo ha motivato come un apice di dolore e rabbia per una relazione difficile e complicata, nella quale lei si è sentita succube. (ilmessaggero.it)

La fidanzata viene chiamata nel pinnettu per vedere alcune scene che riguardano il fidanzato: «Questa relazione per me era finita sei mesi fa: non riuscivo a liberarmene, veniva sotto casa a citofonarmi. (leggo.it)

Gossip TV Spunta una segnalazione con tanto di foto del destino di una delle coppie di Temptation Island, quella formata da Vittoria e Alex! Ecco cosa sappiamo! (ComingSoon.it)