Ranieri: “Come sta Dybala, perché fuori all’intervallo! Hummels leone, gol meritato”

"Sì, abbiamo fatto una gran partita. Non ero contento per la gara contro il Napoli: dovevamo rispondere colpo su colpo. Oggi sono stato chiaro: non voglio una squadra che si chiude, ma dobbiamo attaccare. I tifosi questo vogliono vedere, sono stato chiaro su ciò che devono fare. Hanno risposto alla grande, il risultato è importante fino a un certo punto". HUMMELS - "Sono quegli episodi che vede solo il VAR, se l'arbitro fa proseguire vuol dire che per lui era regolare. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembrava una notte sfortunata: due reti subite, tre negate dal Var che aveva sancito il rigore del vantaggio inglese dopo 5 minuti, traversa di Angelino (per lui un gran salvataggio sulla linea di porta). (il Giornale)

La partita è stata emozionante, da brividi, come da tanto tempo la Roma non faceva. Forse stasera siete andati ben oltre la prestazione. Ecco le parole del tecnico giallorosso. (AS Roma)

Hummels toglie, Hummels dà. Di lieto per ora c'è il pari, che lui firma, dopo aver massacrato la Roma di errori, figli di una condizione non alla sua altezza. (ForzaRoma.info)

Tottenham-Roma: Hummels saluta e scatta selfie con i tifosi giallorossi a fine partita (VIDEO)

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di Europa League pareggiata 2-2 contro il Tottenham Roma, Ranieri ammette: “Non ero contento della partita di Napoli (Tutto Napoli)

La apre e chiude Hummels. Dalle mani nei capelli all’urlo liberatorio sotto il settore dei 3000 tifosi romanisti presenti a Londra. La Roma pareggia 2-2 contro il Tottenham e riacciuffa all’ultimo minuto una partita che non doveva perdere. (Repubblica Roma)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) (LAROMA24)