INFO SOS – Juve, Kean è vicino alla Fiorentina! Ecco le cifre e la formula

Il classe 2000 è infatti il primo obiettivo della Fiorentina di Raffaele Palladino per rinforzare l'attacco e le parti sono sempre più vicine: le ultime da Matteo Moretto. Marco Astori 26 giugno 2024 (modifica il 26 giugno 2024 | 20:54) Arrivano importanti novità sul futuro di Moise Kean, centravanti in uscita dalla Juventus. Come riportato ieri sera, il classe 2000 è infatti il primo obiettivo della Fiorentina di Raffaele Palladino per rinforzare l'attacco e le parti sono sempre più vicine: le ultime da Matteo Moretto. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Esclusiva Si, ecco la news Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, Moise Kean è sempre più vicino a diventare un giocatore della Fiorentina. (SportItalia.it)

C'è grande ottimismo. Dopo le prime indiscrezioni nella giornata di oggi, la trattativa tra Moise Kean e il club toscano procede: l'accordo con il giocatore è quasi raggiunto. (Tutto Juve)

Sono giorni intensi sul fronte mercato per la Juventus. Intanto, nella giornata di oggi, a Las Vegas, svolgerà le visite mediche Douglas Luiz e poco dopo dovrebbe arrivare l’ufficialità per il primo acquisto della sessione estiva dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Da Milano: “Altro che Fiorentina, Giuntoli aveva offerto Kean al Milan”

Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

NOTIZIE DI FV RASSEGNA STAMPA, I TITOLI IN VIOLA DEI QUOTIDIANI Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Gazzetta dello Sport: "Sprint Fiorentina. (Firenze Viola)

Moise Kean alla Fiorentina? Sì, ma fino a qualche giorno fa non era poi così scontato. Giuntoli ha provato a inserirlo in una trattativa con il Milan Redazione VN 27 giugno 2024 (modifica il 27 giugno 2024 | 11:35) (Viola News)