Serie B, Spezia-Bari 0-0 (pt): gli aquilotti sbattono sul palo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B, Spezia-Bari 0-0 (pt): gli aquilotti sbattono sul palo Reti inviolate al 'Picco' al termine del primo tempo di Spezia-Bari, anticipo che apre la 10a giornata di Serie B. Prima frazione di chiara marca ligure, pugliesi sulla difensiva. Spezia subito arrembante e solo un provvidenziale intervento in scivolata di Vicari può impedire a Soleri di stappare la contesa. Poi ci prova Nagy: destro potente, Radunovic neutralizza in due tempi. (Tutto B)
La notizia riportata su altri giornali
Ci aspettavamo il Bari in maniera diversa per atteggiamento, invece ci hanno aspettato in tanti sotto la linea della palla. "La prestazione è stata notevole, avremmo meritato la vittoria". (CittaDellaSpezia)
Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. (La Gazzetta dello Sport)
"Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. Sul campo della vice-capolista Spezia matura uno 0-0 che lascia soddisfatti i biancorossi, anche se il passo in classifica rimane lento. (Tutto Cagliari)
Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. Al 25' Kevin Lasagna tenta un tiro dalla distanza, ma senza fortuna. Dopo un inizio combattivo tra Spezia e Bari, con lo Spezia che parte forte costringendo il Bari a tenere testa alla sua intensità, la partita si spegne in un pareggio a zero gol. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sulla tattica: “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. Le parole di D’Angelo (Spezia 1906 -)
Obaretin 7 – Dimostra carattere e personalità, contribuendo a contenere l’assalto dello Spezia. Benali 6,5 – Grinta, coraggio e determinazione: recupera e rilancia con sicurezza. (La Bari Calcio)