Inter-Sassuolo, cena per Pinamonti. Distanze minime e un'astuzia per tenersi la recompra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Di sicuro una quadra va ancora trovata, ma l’intenzione è quella di raggiungere presto l’intesa, ovviamente solo dopo che i neroverdi avranno ceduto Raspadori, sempre più vicino al Napoli.

Ecco perché si sta ragionando su una clausola rescissoria, che in qualche maniera dovrà valere solo per l’Inter.

Nel menù Andrea Pinamonti, dopo che nel pomeriggio proprio Carnevali aveva portato avanti i discorsi con Vincenzo Raiola, agente del centravanti. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Sulle cifre ancora non c’è accordo, l’ultima proposta del Napoli è di 25 milioni di euro più 5 di bonus. L’uscita di Raspadori sbloccherebbe l’arrivo di Andrea Pinamonti al Sassuolo. (Inter-News)

Sul contratto del giocatore c’è anche un elemento non banale. Secondo addio in casa nerazzurra. FATTA − Andrea Pinamonti al Sassuolo tutto fatto. (Inter-News)

Pinamonti verso il Sassuolo: oggi l'incontro decisivo tra i neroverdi e l'entourage - Il Sassuolo è pronto a stringere per Andrea Pinamonti. 11.19 - Il Sassuolo attende il sì di Pinamonti: coinvolto anche il Napoli - L'addio di Andrea Pinamonti all'Inter potrebbe presto diventare realtà. (L'Interista)

All'uscita dal locale, tutti i protagonisti della trattativa sono apparsi sereni e sorridenti, sintomo di un possibile affare che si starebbe avvicinando sempre di più alla fumata bianca" Presenti all'incontro Giuseppe Marotta, Baccin, Ausilio, Carnevali e Rossi. (CalcioNapoli24)

Andrea Pinamonti presto sarà un nuovo giocatore del Sassuolo. L’accordo tra Inter e Sassuolo è già stato trovato e sarà di circa 20 milioni di euro. (Inter-News)

In questo modo, spiega il Corriere dello Sport, l'Inter si terrà la possibilità di tesserare, dopo la chiusura del mercato, due svincolati utilizzabili in Serie A 13.39 - Chelsea, pronti 15 milioni per Casadei: i Blues potrebbero prestarlo in A per giocare - Cesare Casadei potrebbe approdare al Chelsea. (L'Interista)