Inter, Marotta: "Mecenatismo non esiste più, serve sostenibilità. I tifosi sono anche dei clienti"
Inter, Marotta: "Mecenatismo non esiste più, serve sostenibilità. I tifosi sono anche dei clienti" Il presidente dell'Inter Beppe Marotta, nella giornata di oggi, ha vinto e ricevuto il "Premio Nils Liedholm". Il massimo dirigente nerazzurro ha ricevuto il premio da Carlo Liedholm nelle Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato e dal palco ha così parlato: “Grazie a tutti per la presenza e alla giuria per questo premio - riporta tuttomercatoweb. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Nessuno, dentro il club nerazzurro, pensa davvero che lo sfogo del tecnico del Napoli sia dettato dalla rabbia del momento, neppure dall’adrenalina della partita, peraltro a fronte di un rigore che poi è stato sbagliato da Calhanoglu e che dunque certamente non ha peggiorato lo stato d’animo dei tifosi napoletani. (fcinter1908)
Leggi tutta la notizia Con altri interlocutori, Marotta avrebbe glissato. (Virgilio)
Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alle dichiarazioni del presidente dell'Inter dopo la sfida pareggiata col Napoli: "Marotta infiamma la corsa scudetto: 'Rigore ineccepibile'. (Tutto Napoli)
Antonio Conte, domenica sera, dopo Inter-Napoli parlava con un obiettivo preciso, ormai chiaro a tutti o quasi: mettere pressione Antonio Conte, domenica sera, dopo Inter-Napoli parlava con un obiettivo preciso, ormai chiaro a tutti o quasi: mettere pressione sull'Inter e, in particolare, su Beppe Marotta, reale destinatario (anche se mai nominato dallo stesso Conte) delle sue dichiarazioni. (fcinter1908)
Arriva la risposta di Beppe Marotta ad Antonio Conte sulla polemica sollevata dal tecnico del Napoli sul protocollo Var per il rigore concesso all’Inter sul contatto tra Anguissa e Dumfries (e poi sbagliato da Calhanoglu) al termine della gara che il Napoli ha pareggiato 1-1 contro i nerazzurri a San Siro (10 novembre). (Corriere della Sera)
La strategia di Antonio Conte è molto chiara e ormai abbastanza scoperta da tutti: mettere pressione su arbitri, Inter, Marotta, Inzaghi. Anche la Gazzetta dello Sport si sofferma su questa eventualità, che in casa Inter temono molto. (fcinter1908)