Caso Mbappé, l'attaccante ammette: "Rapporto consensuale a Stoccolma". Ma la denuncia per stupro arriva da un'altra donna

La vicenda che riguarda il presunto stupro di una donna ad opera del fuoriclasse del Real Madrid e della Francia, Kylian Mbappé ogni giorno si arricchisce di nuovi particolari. Dopo la denuncia per stupro e molestie presentata nella giornata di sabato a Stoccolma, Mbappé si è subito difeso sui social bollando le notizie uscite sui quotidiani scandinavi come "fake news!!". Ora però l'attaccante del Real Madrid ha ammesso di aver avuto un rapporto consensuale nell'hotel della capitale svedese dove soggiornava, ma la denuncia arriverebbe da un'altra donna. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Le Parisien apre il giornale con un approfondimento sul viaggio svedese di Kylian Mbappé. Viaggio che rischia di avere conseguenze processuali per il fuoriclasse del Real Madrid. Con scambio pacifico di messaggi dopo il sesso. (IlNapolista)

In un primo tempo la sua avvocata aveva escluso qualsiasi f… Il nome del campione francese è citato in un'inchiesta per stupro dopo la denuncia di una ragazza. (la Repubblica)

La presenza di Mbappè in Svezia ha suscitato curiosità fin dall'inizio, poiché era stato inizialmente dato per infortunato e in fase di recupero. Il suo arrivo, avvenuto con un jet privato il 9 ottobre, è avvenuto poco prima delle 19 all'aeroporto di Bromma. (Pianeta Milan)

Caso Mbappé | La denuncia arriva da un'altra ragazza? Le indiscrezioni

Kylian Mbappé denunciato per stupro a Stoccolma. È una delle notizie più importanti della settimana, anche se ad oggi si sa ancora poco sui dettagli dell'indagine, che è soggetta alla massima riservatezza da parte delle autorità locali. (TUTTO mercato WEB)

Sarà parola contro parola. A meno che la denuncia non provenga da un'altra donna. (La Gazzetta dello Sport)

Continua a tenere banco la situazione che riguarda il calciatore del Real Madrid Mbappé. L'ex stella del Psg solo qualche giorno fa era stato avvistato a Stoccolma, dopo non aver risposto alla chiamata della Francia a causa di un problema fisico, e diversi giorni dopo è stato accusato di stupro... (La Lazio Siamo Noi)